Standby Lazio su Fazzini, spunta un'alternativa dal Portogallo. È Gustavo Sá
TMW Standby Lazio su Fazzini, spunta un'alternativa dal Portogallo. È Gustavo Sá In casa Lazio uno dei focus prioritari per questo mercato di gennaio riguarda il centrocampo. Il primo obiettivo dei biancocelesti è Jacopo Fazzini dell'Empoli, una pista che però nelle ultime ore si è complicata per via delle necessità dei due club. Se i biancocelesti devono stringere la cinghia a causa dell'indice di liquidità negativo, lo stesso aspetto alla base impone ai toscani una cessione che non diluisca troppo negli anni l'incasso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:01) Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato così del futuro di Jacopo Fazzini a lalazio.com: “Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il... (SOS Fanta)
"Corsi, presidente dell'Empoli, ha comunicato a Lotito che Fazzini non andrà alla Lazio ed è stato reintegrat in rosao. Va pareggiata l'offerta azzurra, altrimenti non andrà a Roma: 11 mln più 2 di bonus l'offerta del Napoli, 18 mesi di contratto. (CalcioNapoli24)
Sembrava che Jacopo Fazzini dovesse lasciare l'Empoli quasi sicuramente durante il mercato invernale ed invece, per il momento, tutto è saltato. Prima il Napoli, con cui il club azzurro aveva già raggiunto un accordo, poi la Lazio, meta preferita dal calciatore. (Viola News)
Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, punta a regalare a mister Antonio Conte quei tasselli fondamentali nella corsa alle primissime posizioni del campionato italiano di Serie A. Il dirigente, in accordo con l'allenatore leccese, monitora diversi profili. (AreaNapoli.it)
Tiene ancora banco sul mercato di gennaio il futuro di Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli che in questo momento sembra diviso tra Lazio e Napoli, per un impasse che però si sta portando avanti da diversi giorni. (TUTTO mercato WEB)
Non solo sul fronte Fazzini, in questi giorni di mercato invernale Napoli e Lazio sembrano farsi la guerra a distanza anche su altri profili di mercato. Come per esempio nel caso di Daniele Ghilardi, difensore di buone promesse in forza all'Hellas Verona che sembrava ormai destinato a diventare un calciatore del Napoli, per quanto solo per il prossimo giugno in quanto l'intesa raggiunta con gli scaligeri prevedeva di lasciarlo in prestito ai gialloblù fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)