Qual è il patrimonio di J.D. Vance, il vice scelto da Trump

Qual è il patrimonio di J.D. Vance, il vice scelto da Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Forbes Italia ESTERI

Aggiornamento (6 novembre 2024): due anni fa, JD Vance era un venture capitalist dell’Ohio, noto soprattutto per aver scritto un libro che ha contribuito a spiegare l’ascesa di Donald Trump alle élite liberali costiere. Oggi è un senatore focoso la cui prima e unica vittoria elettorale è stata finanziata dal miliardario di PayPal Peter Thiel e che ora ha la possibilità di diventare l’erede apparente di Donald Trump. (Forbes Italia)

Su altre testate

James David Vance è ora il vicepresidente degli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump che torna alla Casa Bianca come 47esimo presidente. Vance era stato scelto da Trump durante la convention dei repubblicani a Milwaukee, nel Wisconsin, quattro mesi fa. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nato nell'agosto del 1984, J.D. Vance ha compiuto 40 anni poco dopo essere stato scelto da Donald Trump come suo vice nella campagna elettorale. Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J. (Adnkronos)

JD Vance, chi è il vice di Trump: «La più grande rimonta della storia Usa». Moglie, famiglia, carriera e ideali politici dell'ex «never-Trump guy»

Usha ha sfoggiato un vestito blu molto semplice che ha messo in evidenza la sua bellezza naturale. La secondogenita Ivanka Trump, invece, in talleur di velluto blu cobalto e capelli color oro si è presentata a fianco del marito Jared Kushner. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vance è diventato il vicepresidente. Dopo la vittoria di Donald Trump alle Elezioni USA 2024, J.D. (La Gazzetta dello Sport)

Con la vittoria di Donald Trump, JD Vance diventa il nuovo Vicepresidente degli Stati Uniti d'America. Invitato a parlare sul palco del Convention Center di Palm Beach, ha commentato la vittoria: «È stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana». (ilmessaggero.it)