Qual è il patrimonio di J.D. Vance, il vice scelto da Trump
Aggiornamento (6 novembre 2024): due anni fa, JD Vance era un venture capitalist dell’Ohio, noto soprattutto per aver scritto un libro che ha contribuito a spiegare l’ascesa di Donald Trump alle élite liberali costiere. Oggi è un senatore focoso la cui prima e unica vittoria elettorale è stata finanziata dal miliardario di PayPal Peter Thiel e che ora ha la possibilità di diventare l’erede apparente di Donald Trump. (Forbes Italia)
Su altre testate
“Mi sento bene. Vance ha aggiunto che partirà più tardi per Palm Beach, in Florida, per essere a fianco di Donald Trump quando arriveranno i risultati. (LAPRESSE)
Alcuni attenti osservatori hanno sottolineato la scelta del rossetto rosso, un simbolo che rimanda al tradizionale colore del partito repubblicano. Usha ha sfoggiato un vestito blu molto semplice che ha messo in evidenza la sua bellezza naturale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J. Ex marine e scrittore di grande fama, in passato è... (Virgilio)