Veneto, Belén Rodriguez in vacanza nell'isola sospesa: ci sono anche i fenicotteri rosa

Veneto, Belén Rodriguez in vacanza nell'isola sospesa: ci sono anche i fenicotteri rosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Belén Rodriguez sceglie ormai da anni il veneto e le vacanze sull'isola dove ci sono anche i fenicotteri rosa. Le vacanze estive, sono da sempre per Belén Rodriguez un pretesto per evadere dai paparazzi e dal caos della città. Vivere a Milano quando sei uno dei personaggi famosi più influenti e chiacchierati, non è semplice. Se anni fa, agli inizi della sua carriera preferiva come molti colleghi la Sardegna e le Isole Baleri, con i fotografi alle calcagna ad ogni minimo movimento, da qualche tempo sceglie soggiorni di tutt'altro genere (L'Architetto)

Su altre fonti

La scorsa estate era stata lì con Elio Lorenzoni, l'uomo che sembrava le avesse cambiato la vita tanto da decidere di annunciare un matrimonio che poi però non è mai stato celebrato. (Today.it)

A cura di Valeria Paglionico 12 (Fanpage.it)

L’aveva scoperta mentre era in dolce attesa della piccola Luna Marì nel 2021 e da quel momento l’isola di Albarella è diventata la meta fissa delle vacanze di Belen Rodriguez. Sicuramente molto contano i ricordi, ma una parte importante dello scegliere quest’isola privata situata tra il delta del Po e l’alto Adriatico, è data dalla privacy che il territorio offre, oltre alla possibilità di vivere immersi nella natura senza rinunciare a nessun comfort. (Corriere della Sera)

Belen Rodriguez sull'isola di Albarella: la location scelta per stare lontana dai paparazzi

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Mentre prosegue la preparazione estiva ad Appiano Gentile, l’Inter continua a lavorare sia sul campo che sul mercato. Manca l’ultimo tassello per completare la squadra e come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, mister Inzaghi si è già pronunciato a riguardo sottolineando la sua preferenza per Ricardo Rodriguez. (Inter-News)

Via da tutto. Lontana dal clamore delle mete ambitissime dalle celebrities e dal turismo di massa, ma anche dal traffico, dall'inquinamento acustico, dallo stress e dalla frenesia di tutti i giorni. (La Gazzetta dello Sport)