Veneto, Belén Rodriguez in vacanza nell'isola sospesa: ci sono anche i fenicotteri rosa

Belén Rodriguez sceglie ormai da anni il veneto e le vacanze sull'isola dove ci sono anche i fenicotteri rosa. Le vacanze estive, sono da sempre per Belén Rodriguez un pretesto per evadere dai paparazzi e dal caos della città. Vivere a Milano quando sei uno dei personaggi famosi più influenti e chiacchierati, non è semplice. Se anni fa, agli inizi della sua carriera preferiva come molti colleghi la Sardegna e le Isole Baleri, con i fotografi alle calcagna ad ogni minimo movimento, da qualche tempo sceglie soggiorni di tutt'altro genere (L'Architetto)

Su altre fonti

12 Video suggerito (Fanpage.it)

A cura di Arianna Colzi Video suggerito (Fanpage.it)

Belen Rodriguez si sta godendo il suo merito riposo ad Albarella, un'isola privata che si trova sul delta del Po dove le auto non circolano, gli aerei non possono sorvolarne il cielo e, soprattutto, i paparazzi possono essere tenuti facilmente a distanza, così come i curiosi. (La Gazzetta dello Sport)

Un’altra estate al mare per Belén Rodriguez. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, che sembrava dovesse essere quello giusto, la modella argentina ha cominciato da qualche mese una nuova relazione con Angelo Edoardo Galvano. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre prosegue la preparazione estiva ad Appiano Gentile, l’Inter continua a lavorare sia sul campo che sul mercato. Manca l’ultimo tassello per completare la squadra e come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, mister Inzaghi si è già pronunciato a riguardo sottolineando la sua preferenza per Ricardo Rodriguez. (Inter-News)