Bonus Natale, come funziona e come richiederlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Il cosiddetto Bonus Natale è un contributo fino a 100 euro destinato ai lavoratori dipendenti che rispettano alcuni requisiti, fra cui un reddito non superiore a 28mila euro e almeno un figlio o una figlia a carico. Arriverà nella busta paga insieme alla tredicesima. I beneficiari di questo contributo saranno 1,1 milioni, secondo la stima confermata dal ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Ecco come richiedere il Bonus Benzina. Per ottenerlo dovrai rispettare alcuni requisiti. Il tuo portafoglio ti ringrazierà! Sei anche tu stanca di spendere i tuoi soldi in benzina? Da adesso avrai la possibilità di ottenere ben 100€, particolarmente utili per i tuoi spostamenti. (Cataniaoggi.it)
Bonus Natale in busta paga anche ai precari Il cosiddetto Bonus Natale, previsto per il solo 2024, viene rapportato al periodo lavorativo svolto nel corso dell’anno, ma non cambia in base al tipo di contratto di lavoro dipendente, che può essere a tempo indeterminato o determinato. (PMI.it)
Buone notizie in arrivo per i lavoratori dipendenti e per le Partite IVA che lavorano in un determinato settore: dal 27 febbraio 2023 è possibile presentare la domanda. Bonus 6000 euro per questi dipendenti e Partite IVA: quando fare domanda (Blowingpost)
Il nuovo bonus 200 euro è stato confermato dalla legge di Bilancio 2024, noto anche come bonus carburante, a novembre 2024 sarà accreditato, ma non come le versioni precedenti, ma con alcune novità sostanziali. (Informazione Scuola)
La ventinovenne lavorava nella ditta di onoranze funebri già dal gennaio del 2024 mentre la seconda era entrata in agenzia da appena un mese e si sarebbe ritrovata a subire le stesse molestie con le quali la collega aveva a che fare da diverso tempo. (Frosinone News)
Bonus Facciate e lavori non completati: come andrà a finire? Molti contribuenti stanno ancora attendendo il completamento dei lavori. Siamo a dicembre 2022. Bonus Facciate e lavori non completati: quale sarà l’epilogo? (Blowingpost)