Bonus Natale, come funziona e come richiederlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Introduzione Il cosiddetto Bonus Natale è un contributo fino a 100 euro destinato ai lavoratori dipendenti che rispettano alcuni requisiti, fra cui un reddito non superiore a 28mila euro e almeno un figlio o una figlia a carico. Arriverà nella busta paga insieme alla tredicesima. I beneficiari di questo contributo saranno 1,1 milioni, secondo la stima confermata dal ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Sora – Molestie sessuali nei confronti di due ragazze che lavoravano per la sua attività di onoranze funebri. Questa la pesante accusa rivolta da due giovanissime di 29 e 26 anni al loro datore di lavoro. (Frosinone News)

Bonus 6000 euro per questi dipendenti e Partite IVA: quando fare domanda Buone notizie in arrivo per i lavoratori dipendenti e per le Partite IVA che lavorano in un determinato settore: dal 27 febbraio 2023 è possibile presentare la domanda. (Blowingpost)

Alla fine dell’anno 2021 si è assistito ad una vera e propria corsa al Bonus Facciate per poter accedere allo sconto in fattura e alla cessione del credito. Tuttavia, moltissimi italiani sono giunti al punto che i lavori non sono stati ancora completati alla fine dell’anno 2022. (Blowingpost)

Bonus Natale da 100 euro in arrivo anche ai dipendenti con contratto di lavoro part-time e a tempo determinato. Bonus Natale in busta paga anche ai precari (PMI.it)

Il nuovo bonus 200 euro riguarderà di novembre 2024 interesserà esclusivamente i lavoratori dipendenti del settore privato e sarà erogato con la busta paga del mese in corso. (Informazione Scuola)

Al via nuovo bonus lavoratori dipendenti 2023: ecco come funzionerà Al via nuovo bonus lavoratori dipendenti 2023: ecco come funzionerà (Blowingpost)