Due giorni di riposo per la squadra

Tre punti e due giorni liberi: altro che papà cattivo. Garcia premia la squadra dopo il successo interno contro l’Udinese e la settimana vissuta tra le mura di Trigoria (parzialmente). Le regole resteranno severe, ma i giocatori potranno dormire nelle loro case. Almeno per ora, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

E poi rinascere. Preso il gol del baby Perica, alzi la mano chi non ha pensato a una mazzata da cui non si sarebbe ripresa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Rudi Garcia, ovviamente, non ha ancora deciso la formazione che scenderà in campo nel derby (arbitra Rizzoli). C’è però un giocatore che più di altri aspetta la partita contro la Lazio perché può rappresentare un passaggio fondamentale della sua, finora anonima, carriera giallorossa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Due giorni di riposo per i calciatori della Roma. (TUTTO mercato WEB)

È quanto ha comunicato ieri Rudi Garcia alla squadra, che si è ritrovata dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico in seguito alla vittoria contro l’Udinese. Un mini ritiro, ancora più soft rispetto a quello della scorsa settimana. (LaRomaSiamoNoi.com)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - "Abbiamo interpretato la partita che volevamo. Il gol del pareggio ha cambiato l'inerzia della sfida". (Corriere dello Sport.it)

Ecco le sue parole ai microfoni di Vivo Azzurro: “Mi ricordo bene quello scudetto con la Roma, ho segnato il gol […] (LaRomaSiamoNoi.com)