Roma, i convocati per la sfida con la Fiorentina: la scelta su Mancini e Soulé

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Matias Soulé ha smaltito la febbre, così come Gianluca Mancini: entrambi sono infatti convocati per la sfida che la Roma giocherà domani sul campo della Fiorentina. I convocati: Marin, Ryan, Svilar, Angelino, Dahl, Celik, Hermoso, Hummels,... (SOS Fanta)

Su altri media

IL PODCAST SU SPORT&MEDIA TELECRONISTI DAZN FIORENTINA-ROMA (SPORTinMEDIA)

Età e curriculum non li guardo, chi mi dà più sicurezza gioca. E poco importa che sia tortuosa, fatta di affondi, retromarce e nuove accelerazioni improvvise. (ForzaRoma.info)

A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)

In campo uno tra Kone e Pisilli, in difesa torna Gianluca Mancini che ha recuperato dalla febbre FIORENTINA ROMA JURIC – La Roma si gioca molto questa sera contro la Fiorentina. La partita avrà inizio alle ore 20.45 al Franchi con il tecnico giallorosso Ivan Juric che dovrà fare delle scelte per l’11 titolare soprattutto a centrocampo con il ballottaggio tra Pisilli e Kone. (RomaNews)

Al contrario, i Friedkin stanno affrontando una dura contestazione dai tifosi della Roma. Gli ultimi mesi sono stati caotici, culminando con l'esonero di De Rossi, che ha aggravato la situazione. (Viola News)

Dopo gli scontri di San Gallo, l’attenzione per le vicende extracampo in casa Fiorentina rimane elevata, soprattutto considerando che, come riporta La Repubblica, stasera la partita vedrà di fronte due squadre rivali come la Viola e la Roma (Firenze Viola)