E’ stato ad un passo dal Napoli, arriva l’annuncio di Brescianini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Brescianini ha parlato del suo passaggio all’Atalanta dopo il mancato accordo tra il suo vecchio club ed il Napoli. E’ stato letteralmente ad un passo dal Napoli, prima di vedere il tutto sfumare per passare all’Atalanta. Marco Brescianini è stato un caso (seppur breve) di mercato nel corso delle calde settimane estive che hanno visto il Napoli protagonista. Il centrocampista ex Frosinone sembrava ad un passo dalla squadra partenopea, salvo poi vedere tutto sfumare addirittura dopo le visite mediche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Victor Osimhen si allenava solo da mesi, spunta un clamoroso retroscena in casa Napoli: ecco cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. (Napolipiu.com)
Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" "Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Se non dovesse essere venduto a giugno. (Virgilio)
Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. Seguono Politano, Neres, McTominay e Di Lorenzo a 5,6 milioni. Tra i nuovi, Gilmour a 3,5, Spinazzola 3,3 e Marin 2,4. Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. (Napolipiu.com)
Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)