E’ stato ad un passo dal Napoli, arriva l’annuncio di Brescianini

E’ stato ad un passo dal Napoli, arriva l’annuncio di Brescianini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Marco Brescianini ha parlato del suo passaggio all’Atalanta dopo il mancato accordo tra il suo vecchio club ed il Napoli. E’ stato letteralmente ad un passo dal Napoli, prima di vedere il tutto sfumare per passare all’Atalanta. Marco Brescianini è stato un caso (seppur breve) di mercato nel corso delle calde settimane estive che hanno visto il Napoli protagonista. Il centrocampista ex Frosinone sembrava ad un passo dalla squadra partenopea, salvo poi vedere tutto sfumare addirittura dopo le visite mediche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Osimhen già lo scorso anno si era allenato più volte da solo, era un estraneo per il gruppo. A scriverlo è l’edizione napoletana di Repubblica con Marco Azzi. Il suo reintegro era impossibile. Conte era al corrente della situazione. (IlNapolista)

Napoli, ti ricordi di…Brescianini? Di seguito un articolo tratto dal portale www.tuttomercatoweb.com. (Terzo Tempo Napoli)

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. (Corriere TV)

ULTIM'ORA - Fumata bianca Osimhen-Galatasaray: visite mediche in corso! Clausola per gennaio: cifre e club

"Ufficiale: Victor Osimhen al Galatasaray in PRESTITO", così il suo amico e giornalista Buchi Laba via X annuncia la fumata bianca dell'affare: nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)

Attualmente in Super Lig militano, infatti, i quattro centravanti che hanno dominato la classifica marcatori italiana vincendola sette volte tra il 2013 e il 2023 (nell’ultima stagione se l’è aggiudicata Lautaro). (la Repubblica)

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)