E’ stato ad un passo dal Napoli, arriva l’annuncio di Brescianini

Marco Brescianini ha parlato del suo passaggio all’Atalanta dopo il mancato accordo tra il suo vecchio club ed il Napoli. E’ stato letteralmente ad un passo dal Napoli, prima di vedere il tutto sfumare per passare all’Atalanta. Marco Brescianini è stato un caso (seppur breve) di mercato nel corso delle calde settimane estive che hanno visto il Napoli protagonista. Il centrocampista ex Frosinone sembrava ad un passo dalla squadra partenopea, salvo poi vedere tutto sfumare addirittura dopo le visite mediche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Marco Brescianini era a un passo dal Napoli: visite mediche svolte, poi l’affare è saltato.Spunta un retroscena sulla trattativa sfumata e il ruolo di Cajuste. (Napolipiu.com)

NAPOLI. Non pagare 10 milioni a un attaccante che non gioca, ma anche non tenerlo nell'ombra per un anno, alimentando la possibilità di venderlo a peso d'oro nel prossimo mercato. (Il Centro)

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. L’allenatore turco ha parlato anche della variante tattica della doppia punta. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen sceglie il numero di Balotelli. De Laurentiis farà ricco Kvaratskhelia

nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. "AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); (CalcioNapoli24)

Oltre al nigeriano troviamo Ciro Immobile, prelevat… Attualmente in Super Lig militano, infatti, i quattro centravanti che hanno dominato la classifica marcatori italiana vincendola sette volte tra il 2013 e il 2023 (nell’ultima stagione se l’è aggiudicata Lautaro). (la Repubblica)

Le strade si sono separate e da entrambe le parti c’è adesso la stessa speranza: che si sia trattato di un addio e non di un arrivederci. (La Repubblica)