Svolta Revolut: arrivano i prestiti personali

Svolta Revolut: arrivano i prestiti personali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

MILANO. Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancario, sbarcando nel settore dei prestiti personali. La app finanziaria nata nel Regno Unito e che oramai nel nostro paese conta su 2 milioni di clienti, offre ora la possibilità di finanziamenti completamente online e in nello spazio «di pochi minuti» come sottolinea una nota. Il tasso varia in una forchetta a seconda del profilo creditizio del cliente. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

Revolut, fintech britannica con 45 milioni di clienti a livello globale (di cui 2 in Italia), ha lanciato i prestiti personali per tutti i clienti in Italia. (LA STAMPA Finanza)

Revolut prosegue la sua strategia di espansione nel mercato bancario in Italia e sbarca nel settore dei prestiti personali. (Sky Tg24 )

Il giornalista Federico Rampini considera il suo ultimo libro un «antidepressivo per la nostra società nella quale, soprattutto i giovani, subiscono la pressione autoflagellante delle élite: la storia è raccontata come un romanzo criminale. (La Verità)

Revolut ha introdotto i prestiti anche in Italia. Non ci sono costi di istruttoria e si fa tutto tramite l'app

Continua la strategia di crescita di Revolut in Italia che, infatti, estende i suoi servizi al campo dei prestiti personali. Oltre al denaro ottenuto, dunque, l’utente dovrà restituire solo gli interessi maturati previsti dal Taeg. (QuiFinanza)

Vicina l’intesa sui 50 miliardi dagli asset congelati. Niente ok a usare i missili in Russia. (La Verità)

Revolut promette che bastano "pochi minuti" per fare la richiesta dall'applicazione, dalla sezione "Prestiti". Revolut ha annunciato che sono disponibili i prestiti personali per tutti i clienti. A prescindere dal piano sottoscritto, possono richiedere fra 1.000 e 50.000 euro da rimborsare in un periodo comprese fra 6 mesi e 8 anni. (DDay.it)