Svolta Revolut: arrivano i prestiti personali

MILANO. Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancario, sbarcando nel settore dei prestiti personali. La app finanziaria nata nel Regno Unito e che oramai nel nostro paese conta su 2 milioni di clienti, offre ora la possibilità di finanziamenti completamente online e in nello spazio «di pochi minuti» come sottolinea una nota. Il tasso varia in una forchetta a seconda del profilo creditizio del cliente. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

Il prestito personale di Revolut non prevede costi di ammortamento o d’istruttoria né commissioni di apertura. I prossimi prodotti lanciati in Italia saranno le carte di credito e i mutui (Milano Finanza)

Revolut, fintech britannica con 45 milioni di clienti a livello globale (di cui 2 in Italia), ha lanciato i prestiti personali per tutti i clienti in Italia. (LA STAMPA Finanza)

L'app finanziaria Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancari, approdando nel settore dei prestiti personali. L'Italia è il nono mercato in cui Revolut offre prestiti personali, dopo Lituania, Irlanda, Romania, Polonia, Francia, Germania, Spagna e Portogallo. (L'HuffPost)

Revolut lancia i prestiti personali in Italia: tasso d'interesse e come funzionano

Oltre al denaro ottenuto, dunque, l’utente dovrà restituire solo gli interessi maturati previsti dal Taeg. Gli utenti, nel pieno stile dell’azienda, potranno farne richiesta direttamente dall’app e ottenerli senza l’applicazione di costi di ammortamento e istruttoria, così come senza l’applicazione di commissioni di copertura. (QuiFinanza)

Revolut promette che bastano "pochi minuti" per fare la richiesta dall'applicazione, dalla sezione "Prestiti". Revolut ha annunciato che sono disponibili i prestiti personali per tutti i clienti. A prescindere dal piano sottoscritto, possono richiedere fra 1.000 e 50.000 euro da rimborsare in un periodo comprese fra 6 mesi e 8 anni. (DDay.it)

Revolut prosegue la sua strategia di espansione nel mercato bancario in Italia e sbarca nel settore dei prestiti personali. (Sky Tg24 )