Ahi, Berrettini: guarda il ritiro contro Fils dopo un ottimo primo set

Ahi, Berrettini: guarda il ritiro contro Fils dopo un ottimo primo set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce con tantissimi rimpianti l'avventura di Matteo Berrettini all'Atp 500 di Tokyo. L'azzurro deve arrendersi ai problemi addominali contro Arthur Fils, nonostante Matteo fosse stato in grado di vincere il primo set 7-6 (5) in un'ora e 8 minuti. I problemi fisici, però, riapparsi nel finale di primo set, non hanno consentito a Berrettini di riprendere a giocare. Dopo un solo game nel secondo set Matteo si ritira, fermandosi per l'ennesimo infortunio degli ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La fortuna è ceca ma la “sfiga” ci vede benissimo, si dice. (SuperTennis)

1 Le condizioni di Matteo Berrettini tengono in apprensione tutto il panorama tennistico italiano. L'incubo di un nuovo infortunio, dopo un periodo di tregua, è tornato a palesarsi a Tokyo in occasione della partita contro Fils. (Fanpage.it)

Aveva vinto il primo set al tie-break (7-5) contro il francese Arthur Fils, che va così ai quarti di finale anche se decisamente non nel modo che avrebbe voluto. Ancora una volta il fisico tradisce Matteo Berrettini (OA Sport)

Ancora gli addominali: Matteo Berrettini si ritira contro Fils

Getting your Trinity Audio player ready... Ennesimo infortunio per il tennista romano, costretto al forfait quando era davanti di un set contro Fils (Dire)

L’azzurro impegnato nel secondo turno del «Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships» contro il francese Athur Fils, n.24 Atp, è stato costretto al ritiro nel primo gioco della seconda frazione, per un problema ai muscoli addominali, dopo poco più di un’ora e un quarto di partita. (Giornale di Sicilia)

Brigitte Grassotti Immagini tristi quelle che accompagnano l’uscita dal campo del romano: un infortunio agli addominali non gli permette di andare avanti (TennisItaliano.it)