Emozioni, forza, caparbietà e talento: c'è tutto Sainz nel trionfo in Messico

Emozioni, forza, caparbietà e talento: c'è tutto Sainz nel trionfo in Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Voleva un'altra vittoria con la Ferrari e se l'è presa Sainz. Una bellissima vittoria con al suo fianco la famiglia e che stona con la mancata chiamata da parte di un top team per la prossima stagione che lo vedrà al via con la Williams. Solido e intelligente, il 'matador' ci proverà ancora a vincere, prima di togliersi questa tuta rossa e buttarsi nella nuova avventura. E un Carlos così per il Mondiale costruttori è un’arma affilata e determinante. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Fino al 62° giro si stava ripetendo anche la doppietta vista ad Austin, ma poi Charles, pressato da Norris ha sbagliato l'ultima curva prendendosi pure uno spavento grosso così. C'è ancora una Ferrari davanti a tutti. (il Giornale)

Podio che si tinge di rosso con Carlos Sainz in vetta, con una gara perfetta e ben studiata, e Charles Leclerc terzo, superato nel finale da Norris. A soffrire e gioire con i due piloti Ferrari ci sono le due fidanzate: Alexandra Saint Mleux, compagna del monegasco, e Rebecca Donaldson, da oltre un anno e mezzo accanto allo spagnolo. (Autosprint.it)

Per essere sempre stato corretto, rispettoso degli ordini di squadra, per non aver creato particolari problemi al compagno Charles Leclerc e per aver sempre lavorato duro, nel tentativo di crescere una vettura che ha passato lunghi momenti negativi come quelli di anno scorso, quando l’unica gioia con Maranello l’aveva portata lui a Singapore. (Il Fatto Quotidiano)

Ferrari domina in Messico: primo Sainz, terzo Leclerc. Il Mondiale Costruttori si avvicina

La Ferrari ha fatto il bis americano, questa volta però con Carlos Sainz, assoluto dominatore di questo weekend corso a Città del Messico. (FUNOANALISITECNICA)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

La Ferrari è diventata un rullo compressore, ha passo più consistente rispetto ai rivali e due piloti in grande forma che non sbagliano quasi mai. A questo punto, visto il trend attuale, è la Scuderia di Maranello la favorita per riportare in Italia un Titolo che manca dal lontano 2008, quando sulle monoposto c’erano Massa e Raikkonen. (ilmessaggero.it)