Della prepotente domenica di Marc Marquez a Phillip Island v’è sfuggita una frecciatina velenosa (indirizzata a Honda e non a “Tavullia”)
Partiamo dalla fine. O, meglio, dall’intervista realizzata a Marc Marquez da DAZN Spagna dopo l’incredibile vittoria del GP d’Australia, quando il fenomeno del team Gresini, nel raccontare la difficilissima situazione in cui s’è trovato in partenza, ha detto queste parole: “mi sono trovato molto indietro, non so se dodicesimo o tredicesimo o peggio, ma insomma, vedevo Luca Marini vicino, quindi ero indietro. (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)
Un Mondiale a due, con un “arbitro di lusso”: Marc Marquez. Un déjà vu, come direbbero i francesi, che riporta alla mente degli appassionati di MotoGP il 2015, quando a contendersi la corona iridata c’erano Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, con lo spagnolo a prevalere alla fine sull’italiano in mezzo ad un caos incredibile. (OA Sport)
Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. (Quotidiano Sportivo)
Attenzione in MotoGP, arriva il colpo di scena: rivelazione incredibile di Marc Marquez, sorpresa e stupore nel paddock. (Alla Guida)
A Phillip Island ha vinto dimostrando ancora una volta di potersela giocare con i leader della classifica mondiale nonostante una moto di un anno più vecchia e da lì anche quelli che sembravano meno convinti si sono detti certi che Marc Marquez sarà arbitro nella lotta tra Martin e Bagnaia. (MOW)
La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. (QuattroMania)