Loredana Bertè si rivolge a Taylor Swift: "La canzone è mia, deve saperlo". Il video

Loredana Bertè si rivolge a Taylor Swift: La canzone è mia, deve saperlo. Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Schietta, diretta, sincera. Loredana Bertè non le ha mai mandate a dire. Non lo fa neanche questa volta, rivolgendosi direttamente alla pop-star di fama mondiale Taylor Swift. La cantante e produttrice americana, da poco in Italia per il grandissimo tour che sta portando in giro (in America e in Europa), è veramente la cantante più famosa del momento. Un successo incredibile e un numero incredibile di fan che la seguono ovunque e la acclamano. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quante volte avrete sentito partire il coro “Sei bellissima”? Se avete partecipato a dei concerti di recente, molte volte. Se avete partecipato a quello di Taylor Swift, nello specifico, che ha ipnotizzato Milano nelle uniche due date italiane andate in scena lo scorso 13-14 luglio 2024, ancora di più. (Whoopsee)

Bertè ne parla ai microfoni del Tg1. Fate sapere che Sei Bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift». (Open)

Il video della reazione di Taylor Swift al coro Sei bellissima che l'ha accolta allo stadio di San Siro durante la sua unica data italiana è diventato virale perché ha scaldato un po’ i cuori di tutti, non solo quello della cantante (che non tornava nel Bel Paese da ben 13 anni). (alfemminile.com)

Loredana Bertè gliele canta a Taylor Swift: “Ti dicono ‘sei bellissima’, ma quella è la mia canzone’”

Due parole, un tratto distintivo dell’”Italian Culture” in grado di emozionare anche gli artisti internazionali più celebri. “Sei bellissima”, come cantava Loredana Bertè nel 1975, è la dedica che ormai puntualissima si palesa durante i concerti in Italia, un coro all’unisono che riassume l’amore dei fan in lingua – e stile – italiano. (Whoopsee)

Stiamo parlando di Loredana Bertè che, in un'intervista al Tg1, ha commentato il tributo del pubblico di San Siro alla popstar americana sulle note di "Sei Bellissima": «Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano "Sei Bellissima" a Taylor Swift – ha detto la cantante italiana – Fate sapere che "Sei Bellissima" è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift». (leggo.it)

“Mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano Sei bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che Sei bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”. (la Repubblica)