Gazzetta - Torna Pogba…ma se ne andrà

Su Gazzetta: Torna Pogba, ma se ne andrà. Il Tas riduce la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Il francese esulta per la sentenza: «È la fine di un incubo». Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. «Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Tiscali)

Pogba ‘vede’ il campo, squalifica ridotta: «Incubo finalmente finito»

JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. (Europa Calcio)

Il giornalista Paolo Condò, ha commentato presso gli studi di Sky Sport, la riduzione di squalifica di Paul Pogba ed il suo rientro in campo. Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus'' (Bianconera News)

COMUNICATO – Paul Pogba presto potrà ritornare in campo. Infatti, la squalifica per doping di quattro anni commissionata lo scorso 11 settembre gli è stata ridotta. Il centrocampista francese, anche in forza alla Juventus, ha appena lanciato un comunicato: «Finalmente l’incubo è finito. (Inter-News.it)