Rinnovo Inzaghi, l’Inter pianifica il futuro del tecnico. Lo scenario per l’allenatore piacentino

Rinnovo Inzaghi, l’Inter pianifica il futuro del tecnico. Ecco lo scenario che si ipotizza in Viale della Liberazione per l’allenatore piacentino In casa Inter si pensa già al rinnovo di Inzaghi. Il club nerazzurro ha tutto l’interesse e l’intenzione di blindare il tecnico piacentino protagonista, assieme ai suoi ragazzi, di una stagione fin qui ottima. La squadra è infatti in corsa su tutti i fronti e anche il cammino europeo in Champions League sta dando i suoi frutti ed e degno di quello dei top club europei. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
FUTURO – Mentre l’Inter sogna il secondo scudetto consecutivo che manca dall’era Mourinho, in casa nerazzurra si pensa anche al futuro. Sia in panchina, per quanto riguarda Simone Inzaghi sia invece per quanto riguarda il mercato estivo. (Inter-News)
si potevano avere dubbi al suo arrivo (io per primo ne avevo eccome), ma un centinaio di milioni stagionali di incassi “da campo”, 134 vittorie su 201 panchine (66,67%) e, soprattutto, l’atmosfera che si è creata ad Appiano sono motivi più che sufficienti per fare una cosa: (fcinter1908)
SU OAKTREE E IL MILAN – «Oaktree da subito si è dimostrata attenta e si è focalizzata a creare patrimonio e cogliere una opportunità di proseguire in un progetto. San Siro Inter, l’annuncio di Beppe Marotta sul nuovo stadio: le parole del presidente e amministratore delegato dei nerazzurri (InterNews24.com)

A pochi mesi dalla fine della stagione, l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti. (Sky Sport)
E così, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, alla luce di una stagione che, a prescidnere dall'epilogo, è già considerata da tutti positiva, in viale della Liberazione sarebbero partiti i colloqui per prolungare il contratto del tecnico piacentino fino al 2028. (Sport Mediaset)
I segreti — I motivi si spiegano facilmente: Inzaghi ha fatto centro con i giocatori, che gestisce in maniera democratica e stimola di partita in partita; Simone ha conquistato Oaktree, la nuova proprietà, grazie allo stile in campo e fuori; non è mai stato in sintonia con la dirigenza come in questo momento della sua avventura all’Inter: lui, il presidente Marotta e il ds Ausilio sono un tutt’uno che rema compatto nella stessa direzione. (fcinter1908)