Serie A, Roma-Udinese 3-0 Juric parte con un successo

Serie A, Roma-Udinese 3-0 Juric parte con un successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La squadra di Ivan Juric ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alle reti di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi La Roma ha battuto 3-0 l’Udinese nella quinta giornata della Serie A. All’Olimpico clima surreale, segnato dalle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, e dalla contestazione della tifoseria alla società dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Per l’ex tecnico striscioni e cori continui dal momento in cui, al 29′, la curva Sud ha fatto il proprio ingresso nello stadio. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

L’esonero di De Rossi in favore del croato Juric (lunedì era a Parma e questo poteva rappresentare un indizio..),a seguito di risultati non esaltanti, ha scatenato una parte corposa della tifoseria, attivatasi in modo significativo attraverso l’uso di striscioni mirati a colpire principalmente la Ceo Lina Souloukou, general manager di fiducia dei Friedkin, messa addirittura sotto tutela attraverso la scorta. (Udinese Blog)

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato anche Stephan El Shaarawy a DAZN e Sky: "Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (SOS Fanta)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma di Juric batte l'Udinese 3-0. I tifosi giallorossi disertano la Curva Sud fino al 30'

Kamara ha parlato dopo la sconfitta dell’Udinese contro la Roma per 3-0. Il giocatore friulano, nonostante ci sia prima la Salernitana, pensa già all’Inter. (Inter-News)

“Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. (Udinese Calcio)

Basta un gol nel primo tempo e due nella ripresa, alla prima di Juric sulla panchina giallorossa, per aggiudicarsi la sfida, grazie a Dobvyk nel primo tempo e di Dybala su calcio di rigore e Baldanzi, da poco entrato, nel secondo, per portare i primi tre punti della stagione e salire a 6 punti in classifica, mentre l'Udinese, che non ha giocato una buona gara, resta a 10 punti. (La Stampa)