Roma-Venezia, Svilar torna sull’esonero di De Rossi: “Sono stati giorni pesanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Roma porta a casa tre punti fondamentali contro il Venezia, con un po’ di fortuna ma anche grazie al solito ottimo Svilar: le sue parole nel postgara La Roma centra tre punti vitali contro il Venezia, un 2-1 che non convince fino in fondo per una prestazione opaca dei giallorossi. Che si salvano anche grazie alle parate di Mile Svilar, solito grande protagonista. Nel postpartita il portiere classe ’99 ha parlato in conferenza stampa: La parata più complicata? “L’ultima secondo me, era più complicata delle altre ma sono contento di fare il mio lavoro per portare tre punti”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Venezia. (Virgilio)

Il talento della Roma ha attirato l’attenzione di molti, tra cui Paulo Dybala, che su Instagram ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la prestazione del compagno di squadra con un messaggio semplice ma significativo: “Complimenti”. (Siamo la Roma)

Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. (Il Romanista)

Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. (Il Romanista)

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: MILE SVILAR A DAZN (Giallorossi.net)

Il secondo nella giovanissima carriera con la Roma. Il 20enne che toglie le castagne dal fuoco, regala la seconda vittoria consecutiva in campionato a Juric. (Repubblica Roma)