Roma-Venezia, Svilar torna sull’esonero di De Rossi: “Sono stati giorni pesanti”

La Roma porta a casa tre punti fondamentali contro il Venezia, con un po’ di fortuna ma anche grazie al solito ottimo Svilar: le sue parole nel postgara La Roma centra tre punti vitali contro il Venezia, un 2-1 che non convince fino in fondo per una prestazione opaca dei giallorossi. Che si salvano anche grazie alle parate di Mile Svilar, solito grande protagonista. Nel postpartita il portiere classe ’99 ha parlato in conferenza stampa: La parata più complicata? “L’ultima secondo me, era più complicata delle altre ma sono contento di fare il mio lavoro per portare tre punti”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il suo colpo di testa è, infatti, valso la vittoria a Juric che si gode il giovane centrocampista, ormai valore aggiunto della rosa. Niccolò Pisilli è senza ombra di dubbio l'eroe di giornata grazie alla sua rete che ha deciso la gara tra Roma e Venezia consegnando 3 punti ai giallorossi. (ForzaRoma.info)

In Conferenza Stampa Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League” (RomaNews)

Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. (Il Romanista)

Svilar: “La mia parata migliore? Quella su Oristanio. Lavoriamo per arrivare in Champions League”

Roma-Venezia, partita della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

"Si tratta di un modo diverso di giocare rispetto a prima, abbiamo fatto una preparazione diversa. Ma stiamo facendo un buon lavoro e tutti si adattano velocemente". Sul nuovo modo di giocare? (Il Romanista)

MILE SVILAR A DAZN “È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. Ci serve un po’ di tempo ma stiamo facendo un buon lavoro. (Giallorossi.net)