Lazio, ecco la decisione sul caso Lulic
Lulic paga a cara prezzo le parole pronunciate nel post derby. Ma poteva anche andargli molto peggio… Arriva la decisione della Procura Federale sul caso Lulic, apertosi con le parole pronunciate dal bosniaco nel post derby nei confronti di Rudiger. (SuperNews)
Ne parlano anche altre fonti
Costano care a Senad Lulic le dichiarazioni offensive nei confronti di Antonio Rudiger rilasciate al termine del derby di Roma del 4 dicembre scorso. (LaPresse)
Il giocatore della Lazio, Senad Lulic, è stato squalificato per 20 giorni e multato di 10.000 euro in seguito alle sue frasi offensive rivolte al giocatore della Roma, Antonio Ruediger al termine del derby del 4 dicembre. (SiciliaInformazioni.com)
Roma, 22 dic. La motivazione del tribunale federale è per ricordare a un avversario ... (askanews)
Salterà la partita con il Crotone. Il bosniaco si è avvalso della facoltà di patteggiare ed è stato squalificato per 20 giorni a partire da oggi. (VAVEL.com)
Costa caro (ma non troppo) a Lulic il comportamento avuto davanti ai microfoni, nel post-partita del match contro la Roma: 20 giorni di squalifica a partire da domani e 10mila euro di multa per le parole rivolte a Rüdiger dopo il derby. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Al termine del derby tra Roma e Lazio, il giocatore biancoceleste aveva apostrofato il tedesco con delle frasi ... (Stop and Goal)