Soulé dorme sul bus, Paredes e Dybala lo prendono in giro sui social: “È stanco?”

Il trio argentino della Roma è già inseparabile, come era facile da immaginare, tanto da essere protagonista di simpatici siparietti. Tra doppie sedute e allenamenti intensivi, il neo arrivato Mati Soulé ha approfittato del tragitto in pullman per ricaricare le energie lasciandosi andare ad un sonno profondo. Ad immortalare la scena Paredes e Dybala che lo prendono in giro sui social. "È stanco Pa?", recita la storia su Instagram del centrocampista, riferendosi a Paulo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Soulé, finalmente a Roma. Parla Matias Soulè . Il talento argentino giallorosso ha rilasciato un'intervista dal ritiro inglese della Roma: dalla trattativa per arrivare nella Capitale al rapporto con i compagni, su tutti Paulo Dybala (LAROMA24)

Matias Soulé ha tanta voglia di Roma. Essere qui è meraviglioso. (Calciomercato.com)

Matias Soulé, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, svela: “Non potevo chiedere di meglio e Dybala per me è un fratello maggiore”. Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. (Goal Italia)

Soule a cuore aperto: “Deluso dalla Juve, Motta mi voleva. Per la Roma ho pianto”

Paulo Dybala e Matias Soulé stanno facendo magie in campo insieme e lo hanno dimostrato martedì nella partita amichevole contro il Barnsley con due gol spettacolari e tante giocate entusiasmanti. Perché più passano i giorni, più aumenta il feeling e più diventano devastanti. (LAROMA24)

Si tratta di un American Ipa composta da 4 luppoli americani e frumento. Il disegno si ispira all'affresco di Michelangelo 'La creazione di Adamo'. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé si racconta senza filtri, dall’amarezza per la decisione della Juventus alle parole di Motta e il sogno Roma realizzato (CalcioMercato.it)