Ecco come sarà la tuta spaziale di Prada e Axiom Space

Prada è sempre più vicina alla conquista della Luna. Nel senso che, in occasione del Congresso Astronautico Internazionale a Milano, Prada e Axiom Space hanno finalmente svelato per la prima volta il design della tuta spaziale Axiom Extravehicular Mobility Unit (AxEMU), che sarà utilizzata per la missione Artemis III della NASA (missione che segnerà il ritorno dell'uomo sulla luna dai tempi dell'Apollo 17, nel dicembre 1972). (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre testate

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Presentata all'international Astronautical Congress la tuta spaziale che indosseranno gli astronauti della missione Artemis III per scendere sulla superficie della Luna. (DDay.it)

Firmata dalla maison della moda italiana di fama planetaria, la tuta per la missione Artemis III della Nasa. Stile inconfondibile, elegante, con le caratteristiche rifiniture rosse che spiccano nel bianco (colore che protegge dalle alte temperature), l’Axiom Extravehicular Mobility Unit (AxEMU) è stata presentata a Milano al Congresso astronautico mondiale (Iac). (Secolo d'Italia)

Sulla Luna con la tuta di Prada

Justin Bibbins sta pian, piano prendendo confidenza con la nuova realtà e contro Anvil è stato uno dei migliori (SARdies.it)

Prada e Axiom Space e Prada hanno svelato per la prima volta il design della tuta spaziale che sarà utilizzata per la missione Artemis III della NASA pe ril ritorno sulla luna. (Corriere della Sera)

Per raggiungere il polo sud della Luna, un ambiente estremamente ostile, gli astronauti indosseranno la Axiom Extravehicular Mobility Unit, una speciale tuta spaziale disegnata in collaborazione con Prada. (Lo Zoo di 105)