Usava chat criptate, ma in auto parlava (e si incastrava) da solo

Mercoledì, mercoledì mi deve dà i soldi (…) 15, 20, 20 mila (…) 4 pacchetti so 20… almeno 20 cazzo”. Come Robert De Niro nella sua magistrale interpretazione nel film Taxi Driver, ad aver tradito l’ormai ex direttore generale di Sogei, Paolino Iorio, è stata anche la sua abitudine a parlare da solo in auto … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ma l’interesse di certi quotidiani è rivolto pressoché esclusivamente sul coinvolgimento di Andrea Stroppa, il braccio destro in Italia di Elon Musk. Interrogato dagli inquirenti, il direttore generale Paolino Iorio ha ammesso di aver intascato oltre 100 mila euro di mazzette in buste sigillate sottovuoto. (Nicola Porro)

La presenza del denaro sarebbe stata segnalata agli investigatori dalla stesso indagato arrestato in flagranza mentre intascava una mazzetta di 15 mila euro. Ulteriori 100 mila euro, provento di tangenti, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza nell'abitazione dell'ex dg di Sogei, Paolino Iorio. (Tuttosport)

Iorio è stato arrestato in flagrante martedì 15 ottobre mentre intascava una tangente da 15mila euro. La procura di Roma chiede il carcere per Paolino lorio, ex direttore generale di Sogei attualmente agli arresti domiciliari con l'imprenditore Massimo Rossi, Ceo delle società Italware e Itd Solution, entrambi accusati di corruzione. (Today.it)

“Parlerò”. Sogei, l’imprenditore delle mazzette sottovuoto ora fa tremare i vertici di altre aziende pubbliche

I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)

Lo spiegano gli avvocati Giorgio Perroni e Bruno Andò, difensori di Iorio. (Repubblica Roma)

Il signor Rossi adesso fa tremare l’Italia. Il signor Rossi in questione non è esattamente uno qualunque. (Repubblica Roma)