Gazzetta - Conceicao, rientro in Champions contro il Lipsia?

Gazzetta - Conceicao, rientro in Champions contro il Lipsia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francisco Conceicao è pronto al rientro in campo: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante classe 2002 della nazionale portoghese potrebbe essere già a disposizione di Thiago Motta già sabato in vista del match di campionato contro il Genoa a Marassi, anche se una data più certa dovrebbe essere il 2 ottobre, quando la Juve affronterà il Lipsia in Champions League (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Si è infatti allenato in gruppo Nicolò Savona, uscito anzitempo contro il Napoli per un colpo subito al piede: il terzino, riporta Tmw, è recuperato.... (SOS Fanta)

Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo. ULTIME (Juventus News 24)

Su Gazzetta si parla degli infortunati: la Juventus si prepara a una doppia trasferta. Nicolò Savona, già ieri tornato ad allenarsi in gruppo dopo la botta alla caviglia del giorno prima. Il terzino aostano, reattivo anche nel duello di sabato scorso con Kvara, sarà arruolabile per il doppio impegno, rientrerà anche capitan Federico Gatti. (Tutto Juve)

Juventus, Savona in gruppo e recuperato per il Genoa. Conceiçao ancora a parte

Nella seduta odierna si è regolarmente allenato col gruppo, per tutto il periodo di lavoro, Nicolò Savona: il giovane terzino ieri era uscito anzitempo dal campo a causa del riacutizzarsi del dolore al piede sinistro in seguito allo scontro con Folorunsho nella sfida contro il Napoli di sabato scorso. (TUTTO mercato WEB)

Agli ordini di mister Thiago Motta, per i bianconeri in scena una seduta - preceduta da una fase di riscaldamento - focalizzata sulla tattica, sul possesso palla e, successivamente, una partitella per poi concludere la sessione con un lavoro atletico. (Juventus Football Club)

Arrivano buone notizie in casa Juventus sulle condizioni di Francisco Conceicao. Come vi abbiamo anticipato ieri, il centrocampista portoghese è tornato ad allenarsi in campo ed è sempre più vicino al ritorno in campo in una gara ufficiale. (Fantacalcio ®)