Olimpiadi di Tokyo 2020, la cerimonia di chiusura in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tvblog SPORT

Pace, rinascita, convivenza, futuro sono state le parole d’ordine della cerimonia di apertura di Tokyo 2020, in cui si è celebrato non solo lo spirito olimpico ma soprattutto il Giappone, la sua storia, la sua cultura e il suo passato olimpico con i continui rimandi a Tokyo 1964.

Olimpiadi 2020, come seguire la cerimonia di chiusura in streaminng e diretta tv. La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 va in onda domenica 8 agosto alle 13 (ora italiana) in diretta in chiaro su Rai 2 e in streaming per gli abbonati su Discovery+, EuroSport Player e DAZN

E ancora ricordiamo quella splendida clip, e quella trovata scenografica, presentata dal Giappone a Rio 2016. (Tvblog)

Su altri media

Cala il sipario sui Giochi olimpici. I fuochi d’artificio illuminano la notte di Tokyo e danno il via alla cerimonia di chiusura della XXXII Olimpiade. Il testimone passa ora alla Francia, che ospiterà le prossime Olimpiadi estive a Parigi 2024 (LaPresse)

Domenica 8 Agosto 2021, 08:46 - Ultimo aggiornamento: 19:12. Al termine dell'inno nazionale francese, in occasione della cerimonia di chiusura, è stato trasmesso un video di Parigi concluso con un collegamento in diretta con la Capitale francese. (ilmessaggero.it)

Parigi organizzerà i Giochi 100 anni dopo aver ospitato l’ultima volta le Olimpiadi nel 1924 Alcuni jet hanno emesso fumo blu, bianco e rosso – i colori della bandiera francese – nel cielo della capitale. (LaPresse)

Le Olimpiadi di Tokyo hanno scritto la storia nella storia. Mentre il Giappone e Tokyo hanno visto un progressivo aumento dei casi a causa della variante delta il ‘circus’ olimpico non ha assolutamente fatto da detonatore, anzi. (LaPresse)

Sembrano droni ma non è così. (HelpMeTech)

Editoriale Sora – Nuovi concorsi: una vera vergogna! Il giovane non aveva fatto ritorno a casa il. Anagni – Biodigestore: raccolta firme promossa dai consiglieri di minoranza, raccolte 150 firme in due ore! (TG24.info)