Treni, dalle 21 e domani rischi cancellazioni e ritardi per sciopero

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Roma, 12 ott. – Dalle 21 di questa sera e per le successive 24 ore treni a rischio di cancellazioni o gravi ritardi. Scatta infatti lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome. La stessa società ha avvertito che la protesta potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Lunghe file, soprattutto turisti, per chiedere informazioni alle biglietterie e agli sportelli. Numerosi treni cancellati, al momento, e disagi per i viaggiatori alla stazione Santa Maria Novella di Firenze per lo sciopero nazionale del personale delle ferrovie proclamato da alcune sigle autonome e in corso dalle 21 di ieri sera fino alle 21 di oggi. (Il Messaggero Veneto)

Lo stop interesserà il personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia Tper e Trenord, che si occupa del trasporto regionale in Emilia-Romagna. ROMA – Programmi rimandati per chi, questo fine settimana, aveva programmato di muoversi in treno. (Quotidiano online)

Lo stop è previsto dalle 21 di oggi fino alle 21 di domani, 13 ottobre Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sciopero treni oggi e domani, in Emilia Romagna possibili disagi e ritardi

Una cinquantina i viaggi cancellati dal tabellone della stazione Centrale di Milano, tra arrivi e partenze, solo tra le 7.30 e le 12 per lo sciopero nazionale dei trasporti: in sostanza quasi un convoglio su 4 di quelli previsti e segnati in tabellone in mattinata non è stato o non verrà effettuato (La Repubblica)

, e si concluderà alle 21 di domenica 13 ottobre. Lo sciopero del personale del Gruppo Fs, Trenitalia. (il Resto del Carlino)