Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice"
Skriniar sul mercato, Luis Enrique: "Quando non giochi è normale essere infelice" E' uno degli uomini mercato del momento, a gennaio ha tutta l'intezione di cambiare aria Milan Skriniar. Il difensore dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero infatti ha preso la strada di Parigi ma le cose non sono andate come sperato per il centrale. La Juventus ha messo gli occhi su di lui dopo l'infortunio di Gleison Bremer mentre lo stesso Skriniar continua a non giocare con il PSG (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
Milan Skriniar, di cui si vocifera da diverse settimane che avrebbe dato il suo consenso ad una cessione, rimane in bilico Il capitano della Slovacchia è desideroso di tornare in Italia e la Juventus sembra essere la sua destinazione preferita al momento. (Tutto Juve)
Ovo e dopo le rinnovate manifestazioni di fiducia di tutto l’ambiente, è accostato ad altre squadre? Fagioli Juve, la necessità del mercato Fagioli al centro delle voci perché il mercato è al centro dell’attenzione del mondo Juventus, al momento. (ilBianconero)
Le grandi manovre di mercato per la Juventus sono cominciate, già da un po’ in realtà. Giuntoli ha un piano per i bianconeri, per racimolare un tesoretto, che sarebbe fondamentale per le operazioni in entrata, date le risorse limitate a disposizione. (CalcioMercato.it)
Fagioli Juve: Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista bianconero in vista di gennaio. La situazione Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Fagioli dopo le ultime voci che lo davano vicino al PSG (Juventus News 24)
Aveva inserito il giovane centrocampista nella lista dei possibili obiettivi, ma le condizioni per chiudere l’affare non si sono concretizzate. Il giocatore resta un profilo molto (ilBianconero)
Le ultime dichiarazioni di Luis Enrique aprono a un nuovo scenario per Skriniar in ottica mercato: "La situazione può cambiare". Rumors alimentati dalle uscite pubbliche di Luis Enrique che non ha mai nascosto l'incompatibilità tra lo slovacco e la propria idea di calcio, tanto da rafforzare l'ipotesi di un addio nella prossima sessione invernale del calciomercato in programma a gennaio. (Goal Italia)