Inter e Nico Paz: l’assalto al gioiello argentino del Como
Nico Paz, promettente centrocampista argentino del Como, è sotto osservazione da parte di mezza Europa. Tuttavia, l’Inter sembra decisa a farsi avanti per assicurarsi il giocatore. Paz ha recentemente brillato contro la Roma, segnando nel 2-0 del Como e catturando l’attenzione di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, presente in tribuna. Lodi e strategia interista Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha elogiato Paz: “Ha grande qualità, un fisico solido e un piede eccellente. (Europa Calcio)
Su altre fonti
La valutazione dei lariani, però, è molto alta. Il diritto di recompra ancora esercitabile dal Real Madrid, poi, è un fattore da non sottovalutare. (Fantacalcio ®)
Una buona dose di mercato, nella conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida che vedrà la sua Inter sfidare il Como: "A oggi nessuno ha manifestato l'intenzione di muoversi. So che il presidente, insieme ad Ausilio e Baccin, si stanno guardando insieme e sono sempre attivi. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono marcature e marcature: quella di Bastoni e compagni su Nico Paz, questa sera a San Siro, durerà novanta minuti; quella dei dirigenti dell’Inter invece proseguirà ben oltre. E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. (La Gazzetta dello Sport)
" Nico Paz è un giocatore di qualità, con un buon fisico e un ottimo piede: ha tutto davanti a sé, farà una grandissima carriera. Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". (Tuttosport)
D’Aversa ha parlato al termine della partita tra Atalanta ed Empoli, finita 3-2. L’allenatore ha citato pure l’Inter parlando della crescita della Serie A. (Inter-News)
Uno fra tutti è certamente Nico Paz, trequartista argentino di grandissima qualità scuola Real Madrid e che milita nel Como dalla scorsa estate. (Passione Inter)