Chiellini: “Ho sentito Pogba. Spero possa tornare presto in campo”

Quattro anni di squalifica per doping, quando tornerà in campo Paul Pogba? Il suo ex compagno di squadra alla Juventus, Giorgio Chiellini, ci spera Vincenzo Bellino Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:54) Giorgio Chiellini e Paul Pogba hanno condiviso lo spogliatoio della Juventus per quattro anni, caratterizzati da successi (quattro scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane) e delusioni come la sconfitta in finale di Champions League a Berlino contro il Barcellona dei marziani (Neymar, Messi, Suarez, ndr). (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È un grande momento per lo sport italiano. . Tre anni fa l’Italia alzava al cielo l’Europeo e Berrettini giocava in finale di Wimbledon, fu sconfitto solo da Djokovic in grande forma. Chiellini alla Gazzetta dello Sport ricorda qui momenti. (IlNapolista)

Poteva diventare un talento generazionale ma si è un po’ perso per infortuni. In questi mesi gli ho scritto. (SPORTFACE.IT)

Chiellini: "Pogba ha commesso una leggerezza ma spero di vederlo presto in campo" (Bianconera News)

Chiellini: "Pogba ha commesso una leggerezza ma spero di vederlo presto in campo"

Co (TUTTO mercato WEB)

Giorgio Chiellini, a Sky Sport, ha parlato anche dell’ex compagno alla Juve Paul Pogba. (Juventus News 24)

In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po’ perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi v (ilBianconero)