Inter Napoli, a fine partita arriva il messaggio social della compagna
Inter Napoli 1-1: arriva il messaggio social della compagna di un calciatore azzurro su Instagram nel post partita. Il Napoli di Antonio Conte esce a testa alta da San Siro con un punto guadagnato e con la classifica che gli sorride in vista della sosta per le Nazionali. Anche oggi la squadra si è mossa bene e si è sacrificata in ogni istante della partita e in fase offensiva e in fase difensiva. Tra questi, si è distinto un giocatore in particolare che ha ricevuto l’elogio dalla compagna in maniera molto simpatica sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
McTominay chiama, Calhanoglu risponde. Due tra i migliori centrocampisti della Serie A firmano l'1-1 nello scontro al vertice tra Inter e Napoli. La capolista gioca per non perdere e riesce a strappare un pareggio che le consente di difendere il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sui nerazzurri, che invece giocano per vincere senza riuscire a centrare il successo. (Calciomercato.com)
PLUS – Hakan Calhanoglu ha giocato una partita da 7 pieno in Inter-Napoli. Il turco ha dato speranza ai nerazzurri con un gol fantastico verso la fine del primo tempo. Il suo bolide dai 30 metri ha bucato le mani di Alex Meret e ha beffato lo stesso portiere con una traiettoria veramente difficile da valutare. (Inter-News)
Alex Meret è al centro delle critiche dopo il gol subito su tiro di Hakan Calhanoglu nel corso della sfida di domenica sera tra l’Inter e il Napoli: a parlarne è stato il giornalista Umberto Chiariello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il contesto della partita (Terzo Tempo Napoli)
Lo scozzese ha macinato chilometri come nessun altro in campo: 12,2 km percorsi, un dato che fotografa perfettamente l’intensità della sua prova. Non chiamatelo solo bomber. Scott McTominay ha illuminato San Siro con una prestazione che va ben oltre il gol contro l’Inter. (Napolipiu.com)
Chiariello: "Troppa soggettività. va cambiato il protocollo! Il rigore ci sta per gli standard attuali" (Tutto Napoli)