Acerbi gioca Inter-Juventus? Le ultime sull'infortunio in vista del Derby d'Italia

Acerbi gioca Inter-Juventus? Le ultime sull'infortunio in vista del Derby d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Francesco Acerbi si è dovuto fermare a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma: le sensazioni verso il big match tra Inter e Juventus. Elongazione al bicipite femorale: è questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto nella mattinata di martedì 22 ottobre Francesco Acerbi, costretto al cambio già nel primo tempo di Roma-Inter. Un infortunio non grave, ma fastidioso. E comunque tale, naturalmente, da impedire la presenza dell'ex difensore della Lazio per la partita contro lo Young Boys della terza giornata di Champions League, in programma mercoledì 23. (Goal Italia)

Su altri giornali

Anche se il difensore potrebbe teoricamente recuperare per la sfida infrasettimanale contro l'Empoli, lo staff tecnico potrebbe decidere di farlo rientrare direttamente nella partita casalinga contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)

Ieri è stato il turno di Calhanoglu, oggi è toccato a Francesco Acerbi sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio patito durante Roma-Inter (CalcioMercato.it)

Tanto più che l'Inter dopo il match coi bianconeri avrà nell'ordine Empoli (nel turno infrasettimanale), Venezia, Arsenal in Champions e Napoli: inutile rischiare. Meglio, controproducente. (Sport Mediaset)

Inter, elongazione per Acerbi: Juventus a forte rischio|Primapagina

Il difensore ha riportato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra e salterà la grande sfida di domenica (fcinter1908)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno Il comunicato dell’Inter sulle condizioni di Acerbi. (Fantapazz News)

Il difensore italiano si è sottoposto oggi agli esami strumentali in seguito al problema muscolare subito nel corso del primo tempo della partita dell'Olimpico e lo stop non è di quelli leggeri.IL PROBLEMA - L'ex-Lazio si era fermato al minuto 24 della sfida poi vinta contro la Roma in seguito ad un intervento in anticipo su Dovbyk a centrocampo con pallone immediatamente messo a lato chiedendo l'intervento dei medici. (Calciomercato.com)