Lazio, Pedro di nuovo decisivo. Lotito: "Un esempio, non escludo il rinnovo se continua così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Pedro di nuovo decisivo. Lotito: "Un esempio, non escludo il rinnovo se continua così" Chi l'avrebbe detto che a 37 anni Pedro potesse essere ancora decisivo? In casa Lazio non erano in tanti a pensarlo, considerando anche gli addetti ai lavori e i tifosi, oltre ai membri della società. L'ex Barcellona e Chelsea, invece, ha già inanellato dei numeri da campione: quattro gol e due assist in otto presenze stagionali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per poco non si sono incrociati nel settore giovanile del Barca (Pedro è arrivato poco dopo la partenza di Fabregas per l’Arsenal), ma poi in blaugrana hanno giocato assieme dal 2011 al 2014, vincendo di tutto: una Liga, due Supercoppe spagnole, una Supercoppa europea, un Mondiale per club. (La Gazzetta dello Sport)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . Periodo decisamente posivito per i ragazzi di Baroni , sei vittorie nelle ultime sette partite, Europa League compresa. (Tuttosport)

41 minuti fa Lazio, Pedro poteva finire al Como. Domani invece sarà titolare contro l'amico Fabregas (Calciomercato.com)

La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)

Tra Barcellona e Spagna - hanno vinto tutto, domani sera al “Sinigaglia” si ritroveranno da avversari: Pedro in campo con la Lazio, Fabregas in panchina a guidare il Como neopromosso. (Repubblica Roma)