Lazio, Pedro di nuovo decisivo. Lotito: "Un esempio, non escludo il rinnovo se continua così"
Lazio, Pedro di nuovo decisivo. Lotito: "Un esempio, non escludo il rinnovo se continua così" Chi l'avrebbe detto che a 37 anni Pedro potesse essere ancora decisivo? In casa Lazio non erano in tanti a pensarlo, considerando anche gli addetti ai lavori e i tifosi, oltre ai membri della società. L'ex Barcellona e Chelsea, invece, ha già inanellato dei numeri da campione: quattro gol e due assist in otto presenze stagionali. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Finalmente ci siamo l’attesa è davvero agli sgoccioli, ancora pochi giorni e torna in campo la Lazio che giovedì dovrà vedersela contro il Como di Fabregas. Il match avverrà alle ore 20.45 e sarà trasmesso su Dazn e l’emittente ha reso nota la coppia che racconterà il match del Sinigaglia e sarà il duo formato da Mastroianni e l’ex Lazio Berhami (Lazio News 24)
«Sarà bello - sottolinea l’attaccante biancoceleste - rivederlo e riabbracciarlo, giocare con lui era uno spettacolo: aveva un gran passaggio in profondità. C… (Repubblica Roma)
Il Como di mister Cesc Fabregas torna al Sinigaglia - dopo la battuta d’arresto contro il Torino - con avversaria di turno la lanciatissima Lazio. In dubbio, più no che sì, la presenza di Sergi Roberto in mezzo al campo mentre è certa l’assenza di Van der Brempt. (TUTTO mercato WEB)
Al Sinigaglia Como e Lazio si sfidano nell'ambito della 10ª giornata di Serie A . Periodo decisamente posivito per i ragazzi di Baroni , sei vittorie nelle ultime sette partite, Europa League compresa. (Tuttosport)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Lazio (martedì ore 18.30, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Como (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta di misura contro il Torino, il Como vuole tornare a macinare punti, ma sul suo cammino incontra una delle squadre più in forma del campionato: la Lazio. (Today.it)