Uomini e donne, Gemma chiude con Fabio e Mario Cusitore ritorna: le anticipazioni

Uomini e donne, Gemma chiude con Fabio e Mario Cusitore ritorna: le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Gemma e Fabio è arrivato il momento della chiusura totale. Nella registrazione dell'ultima puntata sono infatti emersi dei dettagli sulla non più coppia che da un mesetto aveva infiammato il parterre del Trono over. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, il cavaliere avrebbe addirittura consegnato una lettera a Maria dove ha definito Gemma donna falsa e bugiarda, che vuole fare spettacolo. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la bufera generata dalla segnalazione, Gemma e Fabio si ritrovano a centro studio e il confronto è tutt'altro che soft. Sotto la lente ora è l'atteggiamento di lei che, a detta di Tina: "Se ti interessava ti saresti già concessa". (Today.it)

Oggi, venerdì 6 dicembre, su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Dopo aver visto al centro studio Sabrina, che ha chiuso con Diego, e Michele, sempre più ‘incastrato’ e con le sue corteggiatrici arrabbiate, oggi cosa succederà nel salotto? Si tornerà a parlare di Gemma, Fabio e della famosa segnalazione? O si darà spazio ai tronisti Francesca, Martina e Michele? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di venerdì 6 dicembre. (7colli)

Uomini e Donne, arriva la segnalazione choc: Maria De Filippi furiosa

Il dating show di Maria De Filippi, torna con un nuovo appuntamento ricco di emozioni e confronti. I protagonisti della puntata di oggi sono stati Gemma Galgani e Fabio. (Movieplayer)

Oggi, mercoledì 4 dicembre 2024, si è tenuta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Le puntate registrate oggi andranno in onda la prossima settimana. (Tvblog)

Anche lei, come la dama che lo sta frequentando, non riusciva a credere a quanto stesse ascoltando. Maria De Filippi si è molto adirata per quanto accaduto in studio, anche la conduttrice non riusciva a crederci. (Il Sabato - News di Atripalda)