Lady Gaga e Céline Dion potrebbero esibirsi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

Il ministro dello sport della Francia, Amélie Oudéa-Castéra, ha alimentato le voci. La politica francese ha accennato in maniera criptica che le due dive del pop dovrebbero esibirsi in un duetto per inaugurare l’evento sportivo atteso per il 2024 nella Ville Lumière. Lo spettacolo durerà quattro ore e si terrà domani, venerdì 26 luglio, lungo il fiume Senna e ai piedi della Torre Eiffel Lady Gaga e Céline Dion si esibiranno alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi? La domanda sorge spontanea, anche se molti ormai danno per certo questo strepitoso annuncio (che però, in verità, non c’è ancora stato, perlomeno in via ufficiale). (Sky Tg24 )

Su altre testate

Celine Dion, dopo anni di assenza, potrebbe ritornare sul palco nella cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Secondo il giornalista francese Thierry Moreau, Céline Dion si esibirà ne La Vie en Rose di Édith Piaf, cantandola in duetto con Lady Gaga, con cui negli ultimi giorni è stata avvistata proprio a Parigi (Vanity Fair Italia)

Lo farà alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma venerdì 26 luglio. Non mancheranno gli ospiti d'onore: da Lady Gaga a Zinedine Zidane ma certamente Céline Dion è il nome più atteso, anche per i problemi di salute che l'hanno costretta a stare ferma per diversi anni. (ilmessaggero.it)

Céline Dion, chi è la cantante canadese che aprirà le Olimpiadi di Parigi: età, carriera, premi. La malattia, l'assenza, il ritorno

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Lo show è curato dal direttore artistico Thomas Jolly, l’appuntamento è per questa sera (venerdì 26 luglio) a partire dalle ore 19.30. La Cerimonia d’Apertura è uno dei momenti più iconici delle Olimpiadi: la sfilata delle delegazioni di tutte le Nazioni, i portabandiera che mostrano i vari vessilli, il rito dell’accensione del braciere olimpico, il discorso del Presidente Thomas Bach sono sempre tra i momenti più magici dei Giochi. (OA Sport)

Una foto di Céline Dion con la première dame di Francia, Brigitte Macron, ha rassicurato i fan: la cantante canadese, assente per motivi di salute dalle scene da 4 anni e mezzo, canterà stasera nella cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)