Orsato: “Prima mia gara a Milano. Mi dissero di non guardare il terzo anello…”

Al Festival dello Sport di Trento è intervenuto l'ex arbitro Daniel Orsato. «La mia prima gara a Milano è stata Milan-Siena e il primo ammonito fu Maldini. Mi dissero di non guardare il terzo anello di San Siro perché 'se lo guardi te la fai addosso'. Avevano ragione: quel terzo anello l'ho guardato solo alla fine della partita», ha spiegato. E quando l'allora capitano del Siena gli aveva detto: 'Che coraggio venire a Milano e ammonire Maldini", io ho replicato, non è coraggio, ma faccio l'arbitro», le sue parole. (fcinter1908)

Su altre testate

Dopo l'ammonizione il capitano del Siena mi disse: 'Che coraggio venire a Milano e ammonire Maldini' - ha ricordato Orsato -. Gli risposi: 'Non è coraggio, faccio l'arbitro'". (Tutto Juve)

È iniziato così l'intervento di Daniele Orsato al Festival dello Sport di Trento. Mi manca la possibilità di dare consigli a loro. (Napoli Magazine)

“Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. (Terzo Tempo Napoli)

Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. Cosa mi manca di più? La designazione"

"Il campo mi manca - ha raccontato durante il suo intervento al Festival dello Sport a Trento - Mi mancano i miei compagni di squadra: non solo i miei assistenti ma mi manca la CAN, il mio gruppo. (Firenze Viola)

Nel corso dell'evento de Il Festival dello Sport, Daniele Orsato, ex arbitro di Serie A e Champions League ha parlato del rapporto tra arbitri e allenatori. Il video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

L'ex arbitro non ha fatto mistero di essere un po' un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco. L'ex arbitro Daniele Orsato è intervenuto sul palco del Festival dello Sport a Trento e, come si legge su Gazzetta. (Tutto Napoli)