Alla presentazione Ducati c’è il miglior Pecco Bagnaia di tutti i tempi, anche se riparte da zero: “Sarò un gentiluomo con Marc Marquez”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Per Pecco Bagnaia è il terzo anno a Madonna di Campiglio per Campioni in Pista. È anche il primo senza aver vinto un titolo mondiale il mese prima, eppure sembra di vedere un pilota cresciuto moltissimo nell’ultima stagione. Qualcuno dice che in questo sport o vinci o impari. Lui l’anno scorso ha vinto il numero esagerato di 11 GP, sbagliando poco in generale ma tanto in gara, al punto che a fine stagione gli è rimasto soprattutto da imparare. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

"Parliamo del 2025 in un momento positivo per Ducati, dal punto di vista sportivo con 19 gare vinte su 20 disputate, ma certamente con una posizione interessante anche dal punto di vista della gamma prodotti che sono tecnologicamente evoluti". (Quotidiano Sportivo)

Accordo che prosegue da 12 anni ed è focalizzato sulla mobilità sostenibile integrata al territorio. L'anteprima italiana della hot-hatch sportiva del brand dei quattro anelli fa da cornice al rinnovo della partnership tra Audi e la rinomata località sciistica. (La Gazzetta dello Sport)

Ovviamente c’era grande curiosità di vedere l’otto volte campione del mondo con la nuova tuta rossa, ma anche di conoscere cosa cambierà … Per il prossimo biennio la coppia di piloti sarà composta da Pecco Bagnaia e Marc Marquez (Corse di Moto)

“Il nostro miglior momento: partendo con questa squadra si punta al massimo. Con queste parole dell’amministratore delegato della Ducati Corse Claudio Domenicali, rilasciate a Sky Sport, si è aperta la presentazione della nuova stagione della rossa di Borgo Panigale. (Il Fatto Quotidiano)

MADONNA DI CAMPIGLIO La Ducati con il dream-team composto da Pecco Bagnaia e Marc Marquez ha svelato a Madonna di Campiglio la moto per il 2025: «L'obiettivo è vincere i due mondiali - ha confessato Pecco - Con Marquez cercheremo di aiutarci» Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ducati Corse (@ducaticorse) (corriereadriatico.it)

Marc Marquez arriva nella squadra ufficiale (presentata stamattina) dopo un anno di grandi soddisfazioni col team di Nadia Padovani. La collaborazione in MotoGP tra Ducati e il team Gresini sta portando vari risultati. (Corse di Moto)