Campania | Vincenzo De Luca assolto: “Il fatto non sussiste”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corso Italia News INTERNO

Il presidente Vincenzo De Luca è stato assolto dall'accusa di abuso d'ufficio. La sentenza è arrivata dopo due ore di Camera di consiglio. In mattinata si è tenuta l'arringa dell'avvocato difensore Andrea Castaldo: “Non c'è alcuna violazione di norme ... (Corso Italia News)

Ne parlano anche altre testate

L’ex sindaco di Salerno è stato assolto nel processo d’appello per la nomina di un project manager nell’ambito di un progetto per la costruzione di un termovalorizzatore a Salerno. Il Governatore della Campania è stato assolto “perché il fatto non sussiste”. (La Prima Pagina)

05 febbraio 2016 17.57 Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca,è stato assolto in appello"perché il fatto non sussiste", dall'accusa di abuso d'ufficio, per aver nominato un project manager nell'ambito del progetto per la costruzione di un ... (Rai News)

De Luca è stato assolto con formula piena dall'accusa di abuso d'ufficio. Si allontanano gli effetti della legge Severino sulla sua elezione a Governatore. (Rai News)

De Luca: «Ci si diverte a massacrare persone. Sanità? Primari utili per. (Diario Partenopeo)

La vicenda risale al 2008 e riguarda la realizzazione di un termovalizzatore a Salerno, impianto mai realizzato. Condivisioni ... (Today)

Secondo i giudici il ... (Agenparl)