Anziano di 89 anni tenta di uccidere la moglie colpendola alla testa più volte: «Mi vessava e mi ingiuriava». Arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 89 anni ha aggredito la moglie di 87 anni, colpendola ripetutamente alla testa con un oggetto contundente. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe tentato di uccidere la consorte, motivando il gesto come una reazione a presunti maltrattamenti e insulti subiti da parte della donna. «Mi vessava e mi ingiuriava», avrebbe detto ai familiari subito dopo l'accaduto. L’episodio è avvenuto intorno alle 10:30 in via Augusto Marini, in zona Alessandrino. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso la vittima, trasportata d'urgenza all'ospedale Vannini dove resta ricoverata in prognosi riservata, e chiamato le forze dell'ordine intervenute poco dopo. (Repubblica Roma)
Sul caso indagano i carabinieri della stazione Alessandrino e della compagnia Casilina che hanno arrestato l'anziano per tentato omicidio. La vittima è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Vannini di Torpignattara. (Corriere Roma)
Roma, tentato femminicidio all’Alessandrino L’aggressione, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuta in un contesto di forti tensioni domestiche. (7colli)
L’aggressione è avvenuta questa mattina alle 10:30 in via Augusto Marini. Dopo aver colpito la donna più volte alla testa, l’uomo avrebbe detto ai familiari di aver agito perché “mi vessava e mi ingiuriava”. (RomaDailyNews)
A 89 anni tenta di uccidere la moglie di 87 a colpi in testa con un oggetto contundente. E' accaduto a Roma. "Mi vessava e mi ingiuriava", si sarebbe giustificato con i familiari poco dopo. E' successo alle 10.30 in via Augusto Marini, in zona Alessandrino. (Adnkronos)