La Georgia spaventa la Spagna, poi le Furie Rosse dilagano per 4-1

La Georgia spaventa la Spagna, poi le Furie Rosse dilagano per 4-1 C'è stata una partita fra Spagna e Georgia. Già questa è una notizia, perché fra una delle nazioni migliori al mondo e la Cenerentola di questo Europeo non era scontato che il risultato potesse essere in bilico. Anzi, la nazionale di Sagnol va in vantaggio appena prima del ventesimo, quando Kakabadze va via sulla destra e Kvaratskhelia mette talmente paura a Le Normand da costringerlo a un intervento goffo, battendo Unai Simon per lo straordinario 0-1 georgiano. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Khvicha Kvaratskhelia ha commentato con disappunto l'eliminazione della Georgia da EURO 2024, lamentando irregolarità nel primo gol della Spagna per presunto fuorigioco influente di Alvaro Morata sul tiro di Rodri: "Valuto positivamente la partecipazione della nostra Nazionale in questo torneo, perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (AreaNapoli.it)

Nonostante il vantaggio georgiano su sfortunata autorete di Le Normand al 18′, gli spagnoli pareggiano al 38′ con Rodri. La Spagna alla fine demolisce la Georgia. (Terzo Tempo Napoli)

Finisce agli ottavi il sogno di Kvaratskhelia e compagni, protagonisti di un Europeo oltre ogni aspettativa, ma affondati da una Roja nettamente superiore in ogni aspetto. La Spagna ribalta la Georgia e vola ai quarti di finale dove venerdì sfiderà la Germania, in quella che può essere considerato il primo scontro diretto tra due favorite assolute. (ilmattino.it)

Spagna Georgia, risultato in diretta live degli ottavi agli Europei 2024

La Spagna batte 4-1 la Georgia e si qualifica per i quarti di finale dell'Europeo dove il prossimo 5 luglio sfiderà la Germania a Stoccarda. Equilibrio inaspettato, benché il risultato sembri dire altro. (La Gazzetta dello Sport)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)

Chance in avvio per Pedri e Carvajal, ma al primo affondo passano i georgiani con l'autorete di Le Normand. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)