Totti, Ilary Blasi presenta una nuova denuncia contro l’ex marito: ecco il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi presenta una nuova denuncia contro l’ex marito Francesco Totti: l’accusa è di aver lasciato la figlia di 8 anni sola in casa Ilary Blasi ha presentato una denuncia nei confronti del suo ex marito Francesco Totti. La procura ha aperto un fascicolo d’indagine nei confronti dell’ex capitano della Roma con l’ipotesi di reato di abbandono di minore. La ex moglie infatti lo avrebbe avrebbe chiamato il 112 in seguito ad una telefonata della figlia Isabel, 8 anni, che le avrebbe riferito di essere rimasta in casa da sola mentre il padre era uscito. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
È l'accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull'affidamento dei figli. (Corriere Roma)
Francesco Totti infatti sarebbe accusato da Blasi "di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, che oggi ha 8 anni". Secondo 'Il Messaggero' c'è un'inchiesta penale aperta. La difesa sostiene che la bambina fosse insieme alla baby sitter (Adnkronos)
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore, l’ex capitano giallorosso è accusato di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, di otto anni. (L'Unione Sarda.it)
La storia già mediocre diventa miserabile, epilogo tipico di vite vissute nella Disneyland di quel mondo lì, tutto sorrisi fasulli e privilegi sguaiati e lusso volgare, lo spettacolo delle coppie e le coppie dello spettacolo, famiglie esibite a favore di fotografi, esclusive ben remunerate su rotocalchi e televisioni, infine presepi di plastica che non provocano emozioni e nemmeno compassione. (il Giornale)
L’accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la procura di Roma sta approfondendo, con l’iscrizione dell’ex capitano della Roma nel registro … (Repubblica Roma)
L’ex capitano giallorosso sostiene fosse presente una babysitter. Lui: «C'era la babysitter». (CalcioNapoli24)