Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg Il Psg al momento ha lo stesso problema del Napoli e deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, ma sta bloccando il mercato, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. Il Psg non intende investire i 130 milioni della clausola, ma è pronto a mettere in piedi un affare da circa 100 milioni tra parte cash e possibili contropartite. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. Le operazioni per la (dolorosa, per quanto annunciata) separazione con il Napoli dovrebbero essere cominciate. (Ottopagine)

Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. (Tutto Napoli)

Mentre i primi allenamenti stagionali si svolgono a singhiozzo, attorno a Victor Osimhen si muove il mercato, sebbene a velocità molto ridotta rispetto a quanto desidererebbe il Napoli. (Napoli Magazine)

Le Parisien, Busignies a CN24: "Osimhen primo obiettivo PSG, l'agente è a Parigi! Un ostacolo da superare, sullo scambio con Kang-in Lee..."

“L’agente di Osimhen è a Parigi ed il PSG è molto interessato al centravanti nigeriano. Il problema resta sempre quello relativo al prezzo, con i parigini che lo valutano 80 milioni e non sembrano essere disposti ad avvicinarsi ai 100 milioni o alla clausola richiesta dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Secondo Sportmediaset, il Napoli si è dato una scadenza entro la quale risolvere la questione Osimhen. Le opzioni per l’attaccante nigeriano sono Psg o Arabia Saudita. Il club vuole arrivare a Castel di Sangro, la seconda parte del ritiro, con la questione già chiusa e con Lukaku più vicino al Vesuvio. (IlNapolista)

Oltretutto Al-Khelaifi non vorrebbe sfondare quota 100 milioni, e per questo ha proposto di inserire nell'affare Soler, Mukiele o Kang-in Lee (nomi che non scaldano Antonio Conte), mentre il club azzurro vuole l'intera clausola da 130 milioni cash. (CalcioNapoli1926.it)