Bergamo. 36enne accoltellato a morte in pieno centro

Bergamo. 36enne accoltellato a morte in pieno centro Erano le 15,20 quando Mamadi Tunkara, 36 anni, gambiano in Italia da almeno 5 anni ha perso la vita.Da almeno un anno lavorava come security al Carrefour della centralissima Via Tiraboschi.Arrivava al lavoro in bicicletta, il suo unico mezzo di trasporto. Quella stessa bicicletta con la quale per anni aveva lavorato come deliveroo a consegnare pasti per la città. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

– Accoltellato a morte alle tre e mezza del pomeriggio di oggi nella centralissima via Tiraboschi, zona Porta Nuova, all’interno della galleria coperta del Passaggio Antonio Cividini”. La vittima è un uomo di colore di circa quarant’anni raggiunto da diverse coltellate al culmine di una lite con un altro uomo, pare anch’esso extracomunitario, che si è poi dato alla fuga ed è ora ricercato dalla polizia di Stato. (IL GIORNO)

: Un uomo, di 40 anni, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal comune e da Largo Porta Nuova. Sul posto le ambulanze del 118 e le volanti della questura. (Tuscia Web)

BERGAMO – Si chiamava Mamadi Tunkara, 36 anni, originario del Gambia. Al mattino frequentava il Pesenti, poi nel pomeriggio il lavoro. (IL GIORNO)

Omicidio Bergamo, un testimone: "Sono uscito e lo ho guardato negli occhi ma stava già morendo"

Un uomo di 36 anni, Mamadi Tunkara, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate, a pochi passi dal Comune e da Largo Porta Nuova. La vittima era impiegato come vigilante in un supermercato Carrefour e stava andando al lavoro in bici. (La Stampa)

Le immagini sono state girate da alcuni residenti di via Ghislanzoni, a poche decine di metri di distanza dal luogo in cui si è consumato l'omicidio. (BergamoNews.it)

A parlare è un commerciante di Bergamo, che racconta la sua testimonianza sull’omicidio di Mamadi Tunkara, l’uomo ucciso a Bergamo venerdì 3 gennaio in pieno centro città. “Lavorava qui al Carrefour, un bravo ragazzo, lo conosco perché vado spesso lì a fare la spesa. (LAPRESSE)