Serie A al via: domani il sorteggio del calendario

Domani il sorteggio dei calendari Redazione TuttoBolognaWeb 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 14:01) E' già tempo di nuova stagione. Luglio è mese dei calendari e del via ai raduni in vista del campionato 2024/2025. Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l`Auditorium Multimediale di RDS a Roma. L`evento, prodotto interamente per la prima volta da Lega Serie A, sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su "Radio Tv Serie A con RDS". (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Diretta sorteggio Calendario Serie A 2024 25. Calendario Serie A 2024 25 (CalcioNapoli24)

Il calendario di Serie A 2024/2025 prende forma, si apre ufficialmente la nuova stagione con l’Inter campione d’Italia in carica. (Tshot)

ALTERNANZA ASSOLUTA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: JUVENTUS-TORINO (Tutto Napoli)

La Serie A svela il nuovo logo del campionato con Enilive

In attesa del sorteggio che definirà ufficialmente la stagione di Serie A 2024/25, la Lega rende note le maggiori linee pilota dei vari incroci che determineranno il quadro del campionato. Anche nella 2024/25 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno - precisa la Gazzetta dello Sport -, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria". (Fcinternews.it)

I criteri e le regole per la compilazione del Calendario della Serie A 2024-25: tutti gli scenari che coinvolgono il Milan ALTERNANZA ASSOLUTA: è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società: INTER-MILAN; LAZIO-ROMA; JUVENTUS-TORINO; EMPOLI-FIORENTINA (Milan News 24)

Lega Serie A e Enilive, alla vigilia della presentazione del calendario del massimo Campionato di calcio italiano, presentano il nuovo logo della competizione, denominata “Serie A Enilive”. La società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità è title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027. (Calcio e Finanza)