Luca Salvadori, dai campioni del Motomondiale a Jovanotti: lacrime per il pilota milanese morto in Germania

Luca Salvadori, dai campioni del Motomondiale a Jovanotti: lacrime per il pilota milanese morto in Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

La morte di Luca Salvadori, il pilota milanese vittima di un incidente nelle prove di qualifica di una gara in Germania, ha scosso il mondo del motociclismo internazionale. Dalle piccole scuderie alle grandi case della Moto Gp, è un susseguirsi di messaggi cordoglio per la scomparsa del pilota di Supebike seguitissimo sui social media. E da qui, con un semplice “Senza parole”, Checco Bagnaia, commenta la foto scattata con Luca Salvadori e postata su Instagram all’indomani della tragedia sulla pista di Frohburg (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia ci ha colpito violentemente: ieri, durante la tappa tedesca dell'IRRC, Luca Salvadori ci ha lasciato. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. La pura passione di Luca nei confronti delle Road Races era esplosa da qualche anno, sognava l'Isola di Man. (Moto.it)

E’ morto ieri durante una gara del campionato internazionale di Road Racing a Frohburg in Germania il pilota e youtuber Luca Salvadori originario di Milano. «Ci ha lasciati - hanno aggiunto - inseguendo la sua passione". (Gazzetta di Parma)

È morto questa notte all'età di soli 32 anni il campione di motociclismo Luca Salvadori, in seguito a un incidente durante le qualifiche della tappa finale dell'International Road Racing Championship (Irrc) a Frohburg, in Germania. (il Giornale)

Tragedia in pista, muore a 32 anni il pilota Luca Salvadori, il grande cordoglio dei fan

Attraverso il profilo Instagram di Sky Sport, Guido Meda ha voluto ricordare Luca Salvadori, morto a soli 32 anni dopo l’incidente di sabato a Frohburg, in Sassonia: “Luca Salvadori era un bravo ragazzo anzi, era un tesoro. (Sportal)

È una giornata molto triste per il mondo del motorsport. Luca Salvadori ci ha lasciati in mattinata, dopo essere stato coinvolto ieri in un incidente fatale vicino a Lipsia, nella tappa finale dell'IRRC, il campionato europeo di corse su strada. (MOW)

Una carriera luminosa e tutta una vita ancora davanti spezzate ieri mentre faceva ciò che amava, correre. Il motociclista 32enne Luca Salvadori se ne è andato questa notte in ospedale a causa delle ferite riportate durante l’incidente motociclistico avvenuto ieri poker sul tracciato stradale di Frohburg durante le qualifiche della tappa finale dell’IRRC (International Road Racing Championship). (Casteddu Online)