Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Loftus. Fonseca conferma Gabbia e Tomori

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Loftus. Fonseca conferma Gabbia e Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, valida per la seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. Fonseca, come annunciato alla vigilia della sfida,... (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca vogliono dare seguito alle vittorie ottenute in Serie A nel derby contro l’Inter e venerdì scorso contro il Lecce per confermare il buon momento di forma. Il Milan fa visita al Bayer Leverkusen in Germania in una gara valida per la seconda giornata del girone unico di Champions League (CalcioMercato.it)

Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta del suo Milan patita per mano del Bayer Leverkusen in Champions League. Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. (DerbyDerbyDerby)

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Milan)

Champions League 2024-2025: Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni

La squadra di Fonseca deve fare i conti con una classifica che dice ancora zero alla voce punti e adesso la situazione in Champions League inizia concretamente a complicarsi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmattino.it)

E soprattutto dopo la rete abbiamo cambiato mentalità troppo presto pensando a difendere. Siamo stati bravi anche soffrire mostrando un ottimo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni (Sportal)