Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus

Calhanoglu, c'è una speranza per lo Young Boys. Acerbi punta la Juventus Sky Sport fa il punto sui giocatori che si sono infortunati oggi nel corso di Roma-Inter. Secondo l’emittente, Hakan Calhanoglu sembrerebbe essersi fermato in tempo e le sue condizioni al momento non desterebbero particolari preoccupazioni. È possibile aspettarsi una convocazione del centrocampista turco già per la trasferta in Svizzera contro lo Young Boys. (L'Interista)

Su altri media

I nerazzurri, durante il match contro i giallorossi, hanno visto uscire due titolari per infortunio a un quarto d'ora di distanza. R e Roma. (ilBianconero)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)

C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. Il difensore ha dato forfait, alzando bandiera bianca prima della mezz'ora: al suo posto è entrato De Vrij. (SOS Fanta)

FOTO – Roma-Inter, tutto pronto negli spogliatoi. Dolce novità

Piove sul bagnato in casa nerazzurra: in Roma-Inter lascia il campo anche Hakan Calhanoglu, che ha chiesto il cambio nel primo tempo per un problema fisico. Davide Frattesi al suo posto, in un centrocampo già orfano di Kristjan Asllani e Piotr Zielinski (Inter-News)

Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, ha dovuto dapprima rinunciare ad Hakan Calhanoglu a causa di un infortunio muscolare al 12', e poi, quindici minuti più tardi, anche al centrale difensivo Francesco Acerbi che ha accusato un problema della medesima natura di quello del centrocampista turco (CalcioNapoli1926.it)

Roma-Inter inizierà alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre. Il club nerazzurro ha pubblicato le prime immagini dagli spogliatoi in attesa dell’inizio del match. (Inter-News)