L’editoriale di Chiariello: “Conte non fa il furbo, conosce la situazione. I campionati si vincono anche così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L’editoriale di Chiariello: “Conte non fa il furbo, conosce la situazione. I campionati si vincono anche così” "Diciamocelo chiaro, se il Napoli non vince questa partita Conte subirebbe critiche infinite, perché il primo tempo di Empoli è stato orrido!" Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: “Il Napoli mantiene la testa della classifica e risponde con un 1-0 striminzito e brutto ad Empoli, ma efficace alle vittorie che hanno suscitato qualche perplessità di Milan e Juventus, in attesa dell’Inter E’ tornata di gran moda la questione arbitrale, che ora si è spostata dal campo al monitor. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista (IlNapolista)

La Gazzetta dello Sport ha parlato del rigore che l'arbitro Abisso ha assegnato al Napoli, dopo il fallo su Politano. (AreaNapoli.it)

"Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. (TUTTO mercato WEB)

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire" (Tutto Napoli)

Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. Di quelli che pensano che esistano partite facili, che devi sputare il sangue per portare a casa la vittoria. (Tutto Napoli)